Un lavoro ben fatto, sempre

Progettazione accurata, componenti collaudati, cablaggi perfetti, scatole di derivazione ottimizzate: il meglio per un risultato eccellente.

La differenza parte dal preventivo. Analizziamo ogni variabile, proponendo più soluzioni e immaginando l’evoluzione dell’impianto elettrico nel tempo. Se un giorno ci fosse necessità di ampliare la rete elettrica, non c’è problema. Una regola di Tecnoest è posare da subito tubi più capienti, in modo da poter aggiungere altri cavi in futuro.

Inoltre, prima di coprire le tubature, scattiamo delle foto allo scopo di avere sempre le informazioni utili ad altri interventi.

Unico referente

Portiamo avanti al massimo ogni progetto, dall’inizio alla fine, seguendo ogni step progettuale ed esecutivo. Grazie alla nostra competenza multisettoriale sull’elettromeccanica industriale applicata in diversi settori, siamo in grado di individuare la soluzione più opportuna e risolvere adeguatamente qualsiasi esigenza.

Formazione

Il welfare aziendale prevede corsi di aggiornamento periodici dedicati ai nostri collaboratori. La formazione del personale è un punto chiave per la produttività e l’alto livello. L’esperienza professionale è così sempre al passo con i tempi e certificata: disponiamo dei DPI necessari, patentino e attrezzature specifiche per attività speciali.

Certificazioni

In Tecnoest siamo sempre impegnati nel miglioramento degli standard operativi. Disponiamo delle certificazioni UNI EN ISO 9001 e F-GAS per la gestione dei gas responsabili dell’effetto serra, come da DPR n.43/2012 recante attuazione del regolamento n.842/2006 della Comunità Europea. Gli impianti elettrici vengono progettati ed installati rispettando scrupolosamente le normative in vigore come la CEI 64-8, a fine lavori rilasciamo la DICO (dichiarazione di conformità alla regola dell’arte) e la DIRI (Dichiarazione di rispondenza) dove necessario.

Ricerca e sviluppo

In sede effettuiamo personalmente test sui prodotti, per verificare le soluzioni suggerite. Nel reparto interno dedicato valutiamo ad esempio la facilità di programmazione di un impianto di allarme, la praticità dell’aspirazione centralizzata, l’estetica delle luci led, la velocità di una rete cablata.

Valori in pratica: trova il servizio che fa per te